Insediate le nuove commissioni in previsione del Budget 2024

Al fine di poter predisporre il Bilancio di Previsione 2024, nei giorni scorsi si sono insediate alcune delle nuove Commissioni di lavoro, nello specifico quella al Bilancio e al Recupero Crediti. Ognuna per le proprie competenze e formate ciascuna dagli stessi consiglieri, sono incaricate di seguire più da vicino tutte le questioni legate alla gestione del Consorzio.

A breve sono, altresì, previsti nuovi incontri che vedranno insediarsi le restanti commissioni, tra cui quelle: Rapporti con i Consorziati, Lavori, Eventi, Sostenibilità, Rapporti con lo Yacht Club, Rapporti con la Fondazione Portorotondo.

Sempre nei giorni scorsi, si è insediata la nuova Commissione Tecnica di Indirizzo e Controllo. Nella sua prima riunione, i componenti, unitamente alla struttura, hanno iniziato ad impostare un programma di lavoro, con particolare riferimento alla stesura del prossimo budget, discutendo, oltreché della gestione ordinaria, anche di eventuali progetti da approfondire prioritariamente, tra cui la riqualificazione di Piazza Rudalza e di via Mario Ceroli.