Raccolta differenziata

I rifiuti urbani devono essere conferiti correttamente negli appositi mastelli (carta nel mastello della carta, umido nel mastello umido, ecc.) presenti all’interno del proprio box di appartenenza, aperto con l’apposito badge rilasciato a tutti i consorziati.

RITIRO INGOMBRANTI

Per prenotare il ritiro di raccolta dei rifiuti ingombranti, contattare i nostri uffici al numero +39 0789 34105 int. 1 o 2.

  • I ritiri avverranno tutte le settimane esclusivamente il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 07,00 alle ore 12,00.
  • I rifiuti ingombranti dovranno essere posizionati all’esterno o in prossimità del Box più vicino (da concordare con l’operatore).
  • Per singola prenotazione verranno ritirati non più di 5 pezzi, se piccoli; se grandi (divani, materassi, grandi elettrodomestici) non più di 3 pezzi.

TESSERA APERTURA BOX

Qualora la vostra tessera che consente l’apertura dei box di raccolta dei rifiuti dovesse riscontrare un malfunzionamento, vi chiediamo di volercelo segnalare telefonicamente. Sarà nostra cura contattare immediatamente il nostro tecnico di riferimento che verificherà il problema direttamente sul posto. Nel caso invece in cui abbiate smarrito la tessera, potrete richiederci un duplicato al costo di 50 euro.


AVVISO IMPORTANTE
Dopo diversi mesi di trattive, è stato sottoscritto il contratto di subappalto per la gestione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani all’interno del Comprensorio di Porto Rotondo, fatta esclusione della frazione carta e cartone a carico della De Vizia.
Pertanto, a far data dal 1° luglio e sino al 30 settembre, il Consorzio eseguirà tale servizio per il tramite della sua controllata Servizi Tecnici, così come avvenuto negli anni passati.

2 Risposte a “Raccolta differenziata”

  1. Un articolo molto interessante, mi sarebbe piaciuto ricevere quantomeno una mail o un messaggio essendo un consorziato.

    1. Gentilissima Giulia, grazie per il suo feedback. Abbiamo appena provveduto ad inserirla nella mailing list riservata ai Consorziati, così che d’ora in poi possa ricevere tutte le nostre newsletter.
      Nel frattempo le inoltro la comunicazione relativa alla Raccolta Differenziata inviata in data 6/11 u.s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.