Vista la difficile problematica legata alla raccolta dei rifiuti che nelle ultime settimane ha investito il Comprensorio di Porto Rotondo, con conseguenze spiacevoli a voi ben note, è nostra premura informarvi su quanto sta accadendo.
In data 01.07.2023 abbiamo ricevuto una comunicazione da parte della società De Vizia Transfer (azienda titolare del servizio di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio di Olbia), con la quale ci informava che, in virtù del rinnovo del contratto di appalto stipulato in data 30 giugno 2023 con il Comune di Olbia, a far data dal 1 luglio venivamo esonerati dal servizio integrato di raccolta dei rifiuti solidi urbani (porta a porta e ritiro nei box).
Da quella data, l’unico soggetto autorizzato ad operare è pertanto la De Vizia, con tutte le difficoltà che ne conseguono.
Il Presidente, il CdA e la struttura si sono pertanto impegnati, sin da subito, a trovare una soluzione che, ci auspichiamo già nei prossimi giorni, consenta alla De Vizia di garantire un servizio più efficiente.
Per qualsiasi segnalazione vi preghiamo di rivolgervi direttamente ai seguenti contatti.
DE VIZIA:
0789/51274
info@deviziaolbia.it
deviziacentroservizi@gmail.com
UFFICIO IGIENE URBANA COMUNE DI OLBIA:
0789/52038
gestionerifiuti@comune.olbia.ot.it
protocollo@pec.comuneolbia.it
settore.tecnico@pec.comuneolbia.it